Test, ammissione, passaggi e trasferimenti

Ammissione ai Corsi di Laurea Magistrali (LM)

Ammissione al Corso di Studio - Studenti con titolo di studio estero

Gli studenti con titolo di studio estero seguono il percorso di pre-iscrizione descritto sul sito Polimi - International prospective Students, attenendosi alle scadenze previste. Attraverso questo percorso sarà possibile candidarsi per borse di merito ed ottenere maggiori informazioni relative all’organizzazione del proprio soggiorno in Italia nella fase successiva all’ammissione.

Come si accede - clicca qui

Ammissioni Lauree Magistrali – Studenti con titolo di studio italiano

Informazioni generali di Ateneo relative alle procedure di ammissione e di immatricolazione sono disponibili sul sito Polimi - Futuri Studenti

Informazioni dettagliate dei singoli Corsi di Studio (es. numero dei posti disponibili, requisiti, modalità di presentazione della domanda di ammissione e requisiti richiesti e specifiche per il Corso di Studio) sono disponibili consultando i singoli regolamenti: regolamenti didattici.

Graduatorie – Studenti con titolo di studio italiano

Valutazioni di merito - Graduatorie degli studenti idonei  suddivise per Corsi di Studio AUIC - ARCH e AUIC - ING.

Fase 1 - Graduatorie AUIC - ARCH  I semestre 2024-2025

Elenco degli studenti ammessi (pallino verde) e ammessi non idonei (pallino verde e divieto di accesso)

Fase 1 - Graduatorie AUIC - ING I semestre 2024-2025

Regolamenti didattici