Chi Siamo

La Scuola AUIC nei QS World University Rankings by Subject

Il successo della Scuola AUIC

In un contesto accademico globale sempre più competitivo, il Politecnico di Milano si è affermato nuovamente come una delle principali istituzioni accademiche a livello mondiale, piazzandosi tra le prime università nelle sue discipline caratterizzanti: 7° posto sia in Design che in Architettura e 23° posto in Ingegneria, secondo i dati pubblicati oggi dal QS World University Rankings by Subject2024.
QS World University Rankings by Subject è la classifica delle università migliori al mondo per ambito disciplinare, e oggi copre 55 discipline divise in 5 macro aree. I ranking by subject hanno l’obiettivo di orientare gli studenti a scegliere le università per disciplina di interesse.

I risultati diffusi oggi, con una presenza significativa nelle classifiche mondiali in molteplici campi di studio, consolidano la reputazione dell’Ateneo come leader nella formazione e nella ricerca scientifica e tecnologica.